Yomo 100% naturale goloso al pistacchio

L’aspettavo da dicembre nello scaffale degli yogurt. Lo desideravo. L’ho comprato. L’ho assaggiato.

Niente di che, consistenza simile al vinavil, sapore di pistacchi nullo.
Solo il colore verdino te lo fa associare al pistacchio, se l’avessi assaggiato ad occhi chiusi, non avrei capito di che gusto fosse.

Voto 6-
Non lo ricomprerò.

Prossima mossa, Yomo 100% naturale goloso al mango e banane.

5 pensieri su “Yomo 100% naturale goloso al pistacchio

  1. Hm, non sono d’accordo, l’ho trovato ottimo, e il pistacchio si sente eccome (e non sa di “gelato fasullo al pistacchio” per intenderci. Anche mia sorella lo ha assaggiato e le è piaciuto molto.

    Mi piace

  2. x Dany e Luigi: mi sa che siete della Yomo in incognito…per il resto, è vero che la Yomo dichiara di non aggiungere aromi, e la cosa è ottima, anch’io evito gli yogurt addizionati di tali additivi, però questo yogurt al pistacchio non ha quel gusto “divino” che mi induce a riacquistarlo.

    Mi piace

  3. Ciao ^_^
    Ho letto il tuo post perchè ho acquistato giusto oggi lo Yogurt Yomo al pistacchio e cercavo pareri in merito prima dell’assaggio.
    Leggendo la tua opinione non ho potuto fare a meno di controllare immediatamente 😀
    Beh, io non sono affatto della Yomo ma ti posso dire che non l’ho trovato così poco buono.
    La cosistenza è quella dello Yogurt mentre l’aspetto potrebbe ricordare il vinavil, forse per il colorino verdino come dici tu.
    Per quanto riguarda il sapore…trovo che il pistacchio sia presente ma non persistente,nella norma, non nauseante, gradevole e…si lascia mangiare con le dita 😀
    Questa è solo la mia modesta opinione ovviamente ^_^
    De gustibus 😉

    I like it 😉

    Mi piace

  4. Daphne :

    mentre l’aspetto potrebbe ricordare il vinavil, forse per il colorino verdino come dici tu.

    il vinavil è bianco, mi riferivo alla consistenza…

    Per quanto riguarda il sapore…trovo che il pistacchio sia presente ma non persistente,nella norma, non nauseante, gradevole e…si lascia mangiare con le dita

    ribadisco, secondo me sa di poco, non dico che non è buono, è solo un pò sciapo…ciao!

    Mi piace

Rispondi

