Yomo 100% naturale goloso al mango e banane

Anche qui non ci siamo, come per lo yomo al pistacchio, tanta attesa per nulla.

Lo yogurt al mango e banane si preannuncia goloso, in realtà a sapore lo trovo abbastanza sciapo, darei una sufficienza.

Insomma, fino ad ora, nessuno dei due mi ha entusiasmato, e dubito di acquistare anche gli altri della stessa serie.

A questo punto molto meglio lo Yomo Desiderio.

3 pensieri su “Yomo 100% naturale goloso al mango e banane

  1. Noooo, ma non essere così categorico, io ho provato quello al pistacchio due settimane fa e l’ho trovato favoloso, mhmmmm una vera bontà! Venerdì ho avuto l’onore di comprare quello al mango e anche quello alla nocciola: due gusti eccezionali, lo yomo ha davvero fatto uno yogurt super!

    Mi piace

    1. Ginevra, sono una donna, non vedi che mi chiamo zia Pia? 🙂
      Vedo che sono l’unica a giudicare non così esaltanti questi nuovi yogurt, d’altronde la Yomo avrà fatto i suoi calcoli prima di metterli sul mercato…

      Mi piace

  2. Ho comprato proprio oggi yomo mango e banane e l’ho appena assaggiato. Mi è sembrato buonissimo…una vera delizia! Sicuramente proverò anche quello al pistacchio.

    Mi piace

Rispondi

