Leocrema Stick Latte e Menta

Qualche giorno fa vado all’Esselunga e tra le varie offerte noto un burro cacao della Leocrema al gusto latte e menta.
Bene, lo acquisto al prezzo di 0,99 eurocent e non vedo l’ora di provarlo, anzi di assaggiarlo, perchè in tutto questo bailamme di gusti tra un pò avremo il burrocacao al gusto di lasagna.
Dunque, la mattina mi alzo, faccio colazione e prima di uscire mi dò una bella passata di questo stick per ammorbidire le labbra.
Passo prima in edicola e vedo che il giornalaio mi guarda stranito, mi chiedo se ho qualcosa fuori posto, mi incammino verso la macchina, mi guardo nello specchietto retrovisore e cosa vedo?
AAAArrghh, orrore, le mie labbra erano verdi, di un bel verde menta che dio solo sa a chi è venuta in mente questa insana idea di fare un burro cacao verde!!!!
Ma ai vertici della Leocrema non potevano pensarci prima?
Ma chi va in giro con la bocca verde? Forse qualche residuato di guerra tipo punk o qualche altro tipo di zombie, oppure magari se vai a sciare con tutte le bocche bianche che vedi forse il verdino ci può anche stare…peccato che io non scìo, però…
Conclusione: me lo metto la sera prima di andare a letto, sperando che non mi macchi le lenzuola!

Rispondi

