Gelato al pistacchio comprato da Lidl

Il modico prezzo -0,99 cent- e la fame del momento, nonchè la confezione curata, mi hanno convinto a comprare al Lidl una vaschetta di gelato al pistacchio di Sicilia Mini bontà da gr.200.

Già dagli ingredienti non si preannunciava un prodotto di ottima qualità, ma ho voluto rischiare.

Ho toppato, in quanto è il tipico gelato industriale pieno di aria e vuoto di sapore; infatti, se non fosse per un pizzico di granella di pistacchio tostata in superficie, avrei avuto difficoltà a capire di che gusto fosse.

Morale, ho buttato i soldi ma amen, putroppo ho comprato anche una confezione di gelato cassata siciliana, poi vi dico…

Rispondi

