Best Western e i punti maledetti

Utilizzo abitualmente per i miei viaggi gli hotel della catena alberghiera Bestwestern che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, specie se poi si approfitta delle promozioni, cosa che non mi lascio mai scappare.
La nota negativa è che quando al checkout mostro la tessera club Best Western Rewards per  l’accredito dei punti, mi fanno sempre delle gran storie tanto che ho deciso che mi disiscriverò dal programma.

In pratica mi guardano come una aliena che oltre a pagare una cifra ridicolmente bassa pretende anche i punti! Assurdo!

A volte, insistendo, me li hanno messi, molto raramente non hanno fatto discussioni.
Eppure, su ogni promozione è specificato a quanti se ne ha diritto.
La sgradevole faccenda è capitata anche quest’anno con la promozione estate. Nel primo albergo la receptionist con un sorriso mi ha liquidato dicendomi che i punti li danno se la camera la pago almeno 120 euro a notte.
Nel secondo, mostro la tessera e la receptionist mi dice che il mio numero di carta fedeltà risulta già nella prenotazione effettuata vie internet, dunque la rimetto in tasca.
Peccato che a distanza di quasi tre mesi i punti non ci siano ancora..
Nel terzo rinuncio a chiederli.

Insomma, mi sono davvero stancata di questa situazione, non mi piace chiedere l’elemosina e ancor meno sbattermi con reclami vari.

Si auspicherebbe un pò più di preparazione da parte del personale di Bestwestern, al quale ricordo che sul sito vi è scritto chiaramente che : Riceverai 10 punti ogni 0,80 Euro sul pernottamento effettuato negli hotel europei e che per la promozione estate, ormai passata, era specificato che i punti rilasciati sarebbero stati 500.

Rispondi

