I resi da Lidl, impresa imbarazzante.

Da Lidl tutto è volto al risparmio, gli impiegati si devono arrangiare a fare un pò di tutto: i cassieri, i facchini, le pulizie e  l’assistenza clienti.
Si hanno 30 giorni di tempo per restituire un’oggetto che non interessa più, peccato che per farlo ci si debba armare di coraggio e faccia tosta.

Non c’è un corner dedicato all’assistenza clienti, perciò bisogna entrare col nostro pacco dall’uscita, muniti di scontrino e rompere le scatole a una cassiera qualsiasi che, già oberata di lavoro, ha voglia di tutto tranne che farci compilare la trafila per la restituzione del denaro.

Per non parlare dei clienti in fila alla cassa, che a loro volta vi fulmineranno con lo sguardo e verranno a conoscenza del motivo per cui restituite il vostro microscopio, che avete comprato in un momento di nostalgico rimpianto perchè da ragazzini lo avevate tanto sognato, ma ora, a 60 anni suonati, vi siete accorti che di vedere l’ala del moscerino ingrandita cento volte non ve ne può fregar di meno.

Quindi, studiatevi bene una balla qualsiasi per giustificarvi di fronte alla platea, io me la cavo con un:” era per un regalo ma ce l’aveva già”. E bon, è andata!

Vi auguro anche di non aver bisogno di andare in bagno, perchè dovrete chiedere la chiave sempre ad una cassiera, che solitamente è quella seduta accanto alla porta del cesso e solitamente ha sempre la fila di gente che vi scruterà per compatire la debolezza della vostra vescica.

Insomma, che trovassero una soluzione a questi problemi, ecchediamine!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...